top of page
Carnagione del viso

TRATTAMENTI VISO
AVANZATI

L'obiettivo è garantire ai clienti il massimo benessere e risultati duraturi nel tempo

​Analisi della pelle

  • Analizza stato della pelle

  • Rileva lo stato di disidratazione e impurità

  • Evidenzia i segni dell’invecchiamento

  • Individua le macchie sottocutanee

1683468889572.png
radiofrequenza

Radiofrequenza​ viso

Metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.
• Il trattamento è indolore
• Ha una durata che varia dai 30 ai 40 minuti durante i quali si avverte una piacevole percezione di calore
• Il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta
• I risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti.

Trattamenti fruibili: rughe profonde, rughe superficiali, micro rughe contorno occhi, acne, lassità di mento e guance, rilassamenti, inestetismi della texture cutanea, detersione profonda, rilassamento cutaneo,

Elettroporazione

Sistema per veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici, o omotossicologici/omeopatici. Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti target, con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una siringa “virtuale” che è in grado di veicolare il principio attivo specificatamente dove è necessario.

Radiofrequenza frazzionata
donna su lettino

Scrub ad ultrasuoni

Tecnologia volta ad ottenere un’esfoliazione selettiva grazie ad una lamina in acciaio che vibra a frequenza ultrasonica. L’azione di scrubbing non fa assolutamente uso di tecniche abrasive che possono risultare traumatiche per lo strato corneo e può essere adattata alla tipologia di pelle del paziente, rendendo così il trattamento totalmente indolore. Grazie all’esfoliazione selettiva inoltre, si possono facilitare successivi interventi quali radiofrequenza o elettroporazione, in quanto essa consente l’eliminazione di ostacoli come eccessi di impurità e/o lipidi epidermici.

Radiofrequenza frazionata


La modalità “frazionata” della radiofrequenza (RFF) è così definita per alcune analogie con il laser frazionato, analogie che si basano sull’aspetto esecutivo in quanto entrambe agiscono in modo selettivo “frazionato” sul tessuto. È definita “frazionata” quella particolare emissione della sorgente energetica che determina sulla cute molteplici danni parcellari generando dei microfori il cui diametro e profondità variano in funzione delle grandezze elettro-dinamiche dello stimolo energetico: Trattamento di: rughe, micro rughe, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, smagliature.

trattamento viso
trattamento

Fotobiostimolazione 

 

La fotobiostimolazione è una tecnica che migliora la consistenza della pelle e l’elasticità del viso, non è invasiva e aumenta la tonicità del tessuto cutaneo andando a contrastare l’azione dei radicali liberi. I risultati sono ben visibili già dalla prima seduta.

  • Il giallo ha effetto drenante, elimina gonfiori e borse, è indicato per gli edemi.

  • Il rosso stimola l’ossigenazione, vascolarizzazione e microcircolo.

  • Il blu agisce come antibatterico e antinfiammatorio, è indicato per l’acne.

  • Gli infrarossi invece stimolano la produzione di collagene e il metabolismo cellulare.       Effetto rilassante. Effetto rassodante. Effetto tonificante. Effetto foto biostimolante.

bottom of page